Collection SS 2023

Borse donna di design firmate Bagghy

Shopping bag, borse a tracolla e minibag raffinate e coloratissime sono le protagoniste della nuova Collezione Primavera Estate 2023 firmata Bagghy. La stagione si tinge di tonalità pastello e fluo, in un incantevole mix di toni neutri e vivaci. Borse a bauletto dalla struttura rigida, resa più dinamica dai giochi di colore delle texture animalier, a pois e a righe, satchel e borsa a tracolla dai romantici dettagli fluo. Il logo stampato a caldo valorizza la qualità dei materiali, trasformando le borse Bagghy in oggetti preziosi dallo stile italiano e dal sapore internazionale.

La campagna Primavera Estate 2023 prosegue il racconto di una donna che vuole distinguersi con il suo stile e la sua personalità attraverso lo speciale rapporto con la sua borsa, mettendosi completamente a nudo, come recita il claim “Myself, my Bagghy”, in un susseguirsi di scatti che definiscono l’espressione contemporanea della femminilità, tra passionalità e audacia. “This Bagghy contains love” è il messaggio d’amore che caratterizza le borse firmate Bagghy, dedicate a tutte le donne che custodiscono al loro interno i propri segreti più preziosi. Lasciati conquistare dalle linee della Nuova Collezione di borse firmate Bagghy.

Bagghy Bag Woman

home_ss23_03
Myself, my Bagghy.

Bagghy nasce dalla volontà di creare un accessorio di carattere, per la donna che vuole distinguersi con stile e originalità. Il suo nome ricorda lo slang americano che le donne usano per identificare la loro borsa preferita “My Bagghy”, come un’amica fedele, che racchiude tutti i suoi segreti e che la accompagna in tutti i momenti.

Ogni borsa è l’interpretazione personale di chi la indossa, una seconda pelle con la quale sentirsi se stessa senza bisogno di altro: Myself, my Bagghy.

PER SAPERNE DI PIÙ PER SAPERNE DI PIÙ
home_ss23_04
home_ss23_05

History

hp_history

Le iconiche borse italiane stampate.

Bagghy è una storica azienda veneta che produce borse da donna divenute celebri nel settore della pelletteria per l’originale mood stampato in stile postcard.

L’ispirazione nacque dopo un viaggio a Parigi. Quell’atmosfera bohemien, quei tramonti sulla Senna che vengono trasferiti su tele dagli artisti di strada, ispirarono il fondatore che creò le iconiche Bagghy Bags con stampe di città come Parigi, Londra e New York, per permettere alle donne di tutto il mondo di sognare e di viaggiare attraverso le sue borse.

PER SAPERNE DI PIÙ PER SAPERNE DI PIÙ

Myself, my Bagghy